Trayectoria Iris Chains

Traiettoria

Iris Chains è stata fondata nel 1935 da V. Echeverria e Willy Bohnm a Eibar, Gipuzkoa, Spagna. Inizialmente, l’azienda era specializzata nella produzione di catene per biciclette. Al fine di diversificare, ha sviluppato la sua attività creando catene speciali per piccoli motocicli. Allo stesso tempo, l’azienda ha conquistato il settore industriale con le catene a rulli.

Oggi, Iris Chains esporta le sue catene nei cinque continenti ed è il principale fornitore per le aziende del settore automobilistico, industriale e delle attrezzature agricole.

Con oltre 80 anni di continua reinvenzione, perseveranza e tenacia sul lavoro, unite a qualità e ricerca, Iris Chains è divenuta un riferimento in fatto di produzione di catene. Iris Chains produce catene adattate a ogni situazione e cliente, sempre capaci delle massime prestazioni.

Ogni prodotto che lascia la nostra azienda soddisfa i più alti requisiti di qualità.

Il nostro modello di sviluppo è un progetto a lungo termine, definito da una dinamica ininterrotta di operazioni di crescita esterna insieme allo sviluppo della nostra vasta gamma di prodotti.

L’azienda continua a produrre a Eibar, Gipuzkoa, in Spagna, dove le sue catene sono distribuite agli OEM e agli utilizzatori finali di tutto il mondo.

Misión y valores Iris Chains

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca